rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
RomaNord Cassia

Ama: "Riqualifica area alla stazione di Grottarossa"

"Grazie alla stretta collaborazione tra le istituzioni, è possibile garantire questi interventi straordinari necessari a garantire il decoro sul territorio"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Questa mattina, l’Unità bonifica discariche di Ama è intervenuta per riqualificare un’area degradata in via Flaminia all’altezza della stazione ferroviaria di Grottarossa, nel territorio del XX municipio, dove era presente un insediamento abusivo. Sono stati impegnati sul posto 7 operatori, supportati da 1 autocarro con braccio a ragno e 1 mezzo a vasca.

L’intervento, disposto dall’Ufficio coordinamento politiche per la sicurezza di Roma Capitale ed eseguito in sinergia con il nucleo Sicurezza Pubblica Emergenziale e il locale gruppo di Polizia di Roma Capitale, ha permesso di rimuovere e avviare a corretto smaltimento oltre 20 tonnellate di rifiuti vari.

Per il presidente di Ama, Piergiorgio Benvenuti, “l’azienda è impegnata quotidianamente a supporto dell’Amministrazione di Roma Capitale per riqualificare aree degradate della nostra città. Proprio grazie alla stretta collaborazione tra le istituzioni, è possibile garantire questi interventi straordinari necessari per garantire il decoro su tutto il territorio comunale. A questo proposito, desidero ringraziare ancora una volta la Polizia di Roma Capitale per la preziosissima collaborazione.”
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ama: "Riqualifica area alla stazione di Grottarossa"

RomaToday è in caricamento