rotate-mobile
Cassia Casalotti

Casalotti, droga nascosta nell'auto: arrestati due spacciatori

I Carabinieri hanno arrestato due spacciatori che avevano nascosto dell'hashish nella macchina. Le ispezioni sono continuate in casa dei due e gli agenti hanno trovato 1 Kg dello stesso stupefacente

Due spacciatori sono finiti nel mirino dei Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Roma Cassia. Gli agenti nel corso di alcuni controlli alla circolazione stradale hanno fermato, in zona Casalotti, due italiani incensurati a bordo di una monovolume.

I militari insospettiti dall’atteggiamento dei due hanno effettuato un controllo più approfondito anche sull'auto trovando all’interno del vano porta oggetti del cruscotto circa 400 g. di hashish, suddivisi in 4 panetti uguali. I Carabinieri poi hanno deciso di perquisire le abitazioni dei due spacciatoi e in casa del 38enne è stato ritrovato più di 1 kg di hashish sempre suddiviso in panetti dello stesso peso.

I due, originari uno di Potenza e l'altro di Napoli, sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Poi sono stati accompagnati in caserma e trattenuti presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casalotti, droga nascosta nell'auto: arrestati due spacciatori

RomaToday è in caricamento