rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cassia Cassia

Cassia: bimbo di tre anni cade dal balcone, è grave

E' successo in via del Fosso del Poggio: il piccolo si è sporto per vedere un giocattolo caduto ed è finito giù nel cortile dal secondo piano. E' ricoverato ora in condizioni gravi al Policlinico Gemelli

Un bimbo di due anni e mezzo è caduto dal secondo piano della sua casa di via del Fosso del Poggio in zona cassia. Il piccolo ecuadoregno stava giocando, quando è sfuggito al controllo della madre. Dal balcone è prima caduto un giocattolo e lui per vedere che fine avesse fatto si è arrampicato su alcuni mobili sul balcone, è caduto finendo nel cortile.

Sono stati i vicini ad avvertire la donna, che stava facendo le faccende domestiche quando ha perso di vista il figlio. Il bambino, soccorso prima dai vicini, è stato portato prima al Sant'Andrea e poi al Policlinico Gemelli dove è stato ricoverato con un codice rosso.

Le condizioni del bimbo sono considerate gravi. Giunto al Gemelli, è stato operato d'urgenza alla testa. L'impatto al suolo gli ha provocato un trauma cranico, oltre a una contusione allo sterno. I medici non escludono altri danni cerebrali.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cassia: bimbo di tre anni cade dal balcone, è grave

RomaToday è in caricamento