rotate-mobile
Grottarossa Grottarossa

Grottarossa: per una fuga di gas esplode una palazzina Tre feriti

Un'esplosione dovuta ad una fuga di gas è avvenuta questa notte in una palazzina di via di Grottarossa. L'intervento dei vigili del fuoco sotto il nubifragio è avvenuto intorno alle 23. Tre sono i feriti, di cui uno ustionato grave. Il video

Una fuga di gas e poi l'esplosione. E' quanto avvenuto questa notte in un appartamento al quarto piano di una palazzina di Roma, in via di Grottarossa.

La fuga sarebbe sorta intorno alle 21 di ieri sera ma la chiamata ai vigili del fuoco sarabbe arrivata solo alle 23, quando, a causa di un interrutore della luce è stata innescata la deflagrazione.

Lo scoppio ha coinvolto due palazzine e provocato tre feriti, di cui uno, particolarmente  grave per le ustioni. L'uomo è stato ricoverato all'ospedale Villa San Pietro. Gli sfollati sarebbero al momento 50 e il capo dell'ufficio della protezione civile in Campidoglio, Aldi, ha già predisposto la macchina per la loro accoglienza. Sul posto nella notte è giunto anche l'assessore alle Politiche sociali Sveva Belviso.

A causa dell'esplosione alcuni pilastri del palazzo sono stati gravemente danneggiati, rendendo inagibile la struttura. La potenza della deflagrazione ha danneggiato anche alcuni negozi della zona, anch'essi gravemente danneggiati.

Le foto
e il video dal web:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grottarossa: per una fuga di gas esplode una palazzina Tre feriti

RomaToday è in caricamento