rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Grottarossa Grottarossa

Parco della Pace: tentata violenza sessuale ai danni di una minorenne

L'uomo ha strappato con la forza un bacio alla ragazzina e poi le ha impedito di allontanarsi. Soltanto l'intervento di un poliziotto in borghese ha evitato che la situazione degenerasse. In manette un 38 romeno

Nuovo tentativo di violenza in un parco della Capitale. Dopo quello del 3 novembre al parco Madre Teresa di Calcutta di Centocelle ieri sera si è sfiorato l'orrore nei pressi del “Parco della Pace Papacci” in via di Grottarossa. Qui un uomo, un romeno di 38 anni, ha avvicinato una ragazzina e con la forza le ha strappato un bacio sulla bocca.

La ragazza in quel momento era in compagnia di una sua amica. Ad un certo punto è stata avvicinata da un individuo che, con la scusa di chiedere l'accendino, le si era avvicinato mettendole una mano dietro la testa e tirandole il viso verso il suo cercando di baciarla.

La giovane, riuscita a divincolarsi, ha tentato la fuga con l’amica. L’uomo però ha sbarrato loro la strada e dopo averle afferrato i polsi ha provato nuovamente ad avvicinarla al proprio corpo. Le ragazze a questo punto hanno cercato di attrarre l’attenzione di un cittadino, rivelatosi poi un poliziotto libero dal servizio, che si trovava nel parco, il quale ha subito bloccato l’uomo che ha tentato di fuggire.

Sul posto è giunta una pattuglia del commissariato Flaminio che ha tratto in arrestato il 38enne pregiudicato romeno, il quale al termine degli accertamenti è stato arrestato per tentata violenza sessuale e associato presso il carcere di Regina Coeli.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco della Pace: tentata violenza sessuale ai danni di una minorenne

RomaToday è in caricamento