rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
La Storta Via Giovanni Palatucci

La squadra del decoro a Cesano: rinascono parco e area ludica

Gli operatori di Ama sono intervenuti in via Palatucci per ripristinare la piena vivibilità dello spazio. Il Municipio XV: "Degrado finalmente rimosso"

Lastricato lindo, giochi puliti e aiuole rasate a dovere. Cestini vuoti, nessun erbaccia selvaggia e niente rifiuti sparsi. Trasformazione totale per l'area ludica di Cesano, quella in via Palatucci, dove ieri è intervenuta la squadra del Decoro di Ama. 

Un intervento necessario per ripristinare condizioni decorose e piena fruibilità dopo mesi di incuria e degrado. A dare notizia dell'avvenuta pulizia l'assessore all'Ambiente del Municipio XV, Pasquale Annunziata, che ha ingraziato gli operatori della Municipalizzata per il lavoro svolto.

Parco di Cesano "situazione indecente"

"Oggi la squadra Decoro dell'AMA su segnalazione e sensibilizzazione del problema rappresentato è intervenuta al Parco Palatucci di Cesano per rimuovere il degrado" - ha scritto l'esponente della Giunta Simonelli.

E a plaudere alla pulizia approfondita effettuata anche il consigliere della Lista Marchini, Giuseppe Mocci, che proprio di recente aveva denunciato la situazione indecorosa in cui versava l'area.

Cesano, parco di via Palatucci pulito

"Rimosse le situazioni di degrado, molto bene" - ha fatto sapere Mocci assicurando sullo spazio di Cesano, uno dei pochi a disposizione della collettività, il monitoraggio costante al fine di evitare che possa tornare alle condizioni nelle quali si presentava prima del passaggio, necessario e improrogabile, di Ama. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La squadra del decoro a Cesano: rinascono parco e area ludica

RomaToday è in caricamento