rotate-mobile
La Storta Via Giovanni Palatucci

Cesano: nell’area ludica niente ombra, scritte e aiuole incolte

Condizioni inadeguate nel parco di via Palatucci. Il consigliere Pandolfi chiede intervento: "Il Consiglio si era già espresso nel 2013"

Bulloni sporgenti, scritte sui giochi, rifiuti in terra e cicche sparse per non parlare del fatto che – a parte il gazebo – non vi è alcun punto ombreggiato. Queste le condizioni dell’area ludica di Cesano in via Palatucci.

Nell’autunno 2013 il Consiglio di via Flaminia 872 approvò un documento che chiedeva al Presidente Torquati di attivarsi per far sostituire il seggiolino di un'altalena, mettere un cavallo a molla divelto, eliminare le scritte da giochi e pavimentazione, riposizionare cestini per la raccolta dei rifiuti e pulire le aiuole. Ma, secondo l’opposizione,  nulla è stato fatto in tal senso.

Cesano: nell’area ludica niente ombra, scritte e aiuole incolte

“Con lettere, interrogazioni e provocazioni ho continuato a chiedere l'attuazione di quanto deciso. Il Consiglio Municipale ha fatto il proprio dovere esprimendo un indirizzo politico, possiamo dire lo stesso del Presidente Torquati e della sua Giunta?” – si chiede il consigliere, Giuliano Pandolfi, sollecitando ancora l’intervento del Municipio.

Intanto i residenti fanno notare l’abbandono pure del parco dietro la chiesa e l’assenza di un’area cani che il quartiere vorrebbe per tutelare i bambini e dare uno spazio adeguato a padroni e amici a quattro zampe.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesano: nell’area ludica niente ombra, scritte e aiuole incolte

RomaToday è in caricamento