rotate-mobile
La Storta Via della Stazione di Cesano

Cartelli invisibili e strisce sbiadite: Cesano viaggia a 30 km/h

Quattro giorni di lavori su via della Stazione di Cesano

Cartelli stradali tanto vecchi quanto scoloriti e dunque quasi invisibili, strisce pedonali impercettibili così come quelle che delimitano le corsie: piange lacrime amare la segnaletica di via della Stazione di Cesano, arteria principale del quartiere più periferico del Municipio XV. 

Lavori sulla segnaletica di via della Stazione di Cesano

Una strada assai precaria tra voragini continue, buche e avvallamenti all'ordine del giorno: un vero e proprio colabrodo la cui cornice non è certo migliore. 

Così, in attesa di lavori che possano rendere il manto stradale liscio e pienamente percorribile, l'Ufficio Tecnico del Quindicesimo ha annunciato alcuni interventi di manutenzione ordinaria della segnaletica: anch'essa importante per la sicurezza di pedoni e automobilisti. 

Quattro giorni a 30 km/h

Le operazioni su strisce e cartelli stradali si svolgeranno dal 31 gennaio al 3 febbraio nel tratto di via della Stazione di Cesano compreso tra via di Ponte Trave e via di Prato Corazza. Un chilometro da rimettere a nuovo. 

"Per eseguire detto intervento è necessario istituire il limite massimo di velocità 30 km/h, il senso unico alternato di circolazione ed interdire la sosta dei veicoli su ambo i lati della carreggiata" - hanno fatto sapere dal XV Gruppo della Polizia Locale. 

Cesano viaggia a senso unico alternato

Dunque per quattro giorni in via della Stazione di Cesano si transiterà a passo d'uomo e a senso unico alternato: 30 km/h il limite stabilito nei pressi del cantiere. "Si intende momentaneamente sospesa ogni preesistente diversa disposizione" - scrivono i vigili di via Caprilli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cartelli invisibili e strisce sbiadite: Cesano viaggia a 30 km/h

RomaToday è in caricamento