RomaNordToday

Leli: "Il Municipio XV trasmette a circuito aperto"

Il presidenteTorquati riceverà Leli presso la sede istituzionale di via Flaminia per ascoltare le 'proposte di fattibilità' di Forza Italia

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Piena soddisfazione, dopo tanti silenzi, per l'ok ufficiale all'incontro da parte del Presidente Torquati, che mi riceverà presso la sede istituzionale di via Flaminia per ascoltare le 'proposte di fattibilità' di tanti militanti di Forza Italia in XV Municipio, di cui sarò portavoce".

Così in una nota Vincenzo Leli, Presidente del club "Forza Silvio XV Municipio", primo circolo a Roma nord dopo la rinascita del partito.

"Sarà un incontro e non uno scontro - precisa Leli - uno scambio costruttivo di domande e, ci auspichiamo, di risposte a tanti problemi irrisolti che riguardano il Municipio e che Torquati e la sua giunta vorranno sicuramente accogliere e prendere in esame una volta per tutte".

"A rendere il tutto più determinante ci penseranno le telecamere accreditate della stampa locale e cittadina, invitata ad hoc con l'assenso del Presidente, per far sì che, all'insegna della trasparenza, ciò che consegneremo e ciò che esporremo a Torquati non resti lettera morta o, ancora peggio, inutile parola al vento".

"Abbiamo deciso di mettere il piede sull'acceleratore perché se è vero che le elezioni saranno solo nel 2018, come qualcuno della maggioranza seppur con poca convinzione ricorda, non è detto che i cittadini così tanto debbano aspettare per vedere realizzarsi concreti e sostanziali interventi sul territorio".

"Oltre alle alluvioni, le frane e le acque avvelenate - conclude Leli - c'è un Municipio, il più grande di Roma, da mandare avanti".

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento