rotate-mobile
Ponte Milvio Tor di Quinto

Tor di Quinto: romena 41enne trovata morta, fermato il suo convivente

I due vivevano in una baracca a pochi metri dove avvenne l'omicidio Reggiani. La donna itrovata piena di lividi e con il naso insaguinato. Secondo i vicini di baracca litigavano spesso

Nel pomeriggio di ieri una donna romena di 41 anni è stata ritrovata morta nella sua baracca in via Camposampiero, a poche centinaia di metri dove il 31 ottobre 2007 fu massacrata Giovanna Reggiani. La donna è stata ritrovata con numerosi lividi sul volto, sulle braccia e sui polsi. Sul suo naso sono state rinvenute anche tracce di sangue. Sangue ritrovato anche sulle pareti della baracca..

La polizia ha fermato, con l'accusa di maltrattamenti il suo convivente, anche egli romeno. Secondo quanto accertato dai medici legali, i lividi presenti sul corpo della donna risalirebbero a qualche giorno fa e non sarebbero compatibili con l'ipotesi di una caduta accidentale.

Una coppia di romeni, vicini di baracca dei due, hanno confermato che i due litigavano spesso, circostanza poi dichiarata anche dal fermato nel corso dell'interrogatorio. Secondo il 38enne la donna era solita ubriacarsi spesso e proprio questa circostanza era alla base dei loro frequenti diverbi.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor di Quinto: romena 41enne trovata morta, fermato il suo convivente

RomaToday è in caricamento